Apre il nuovo Wineshop

Un nuovo ingresso nel mondo del gusto.
Chiudiamo l’anno con una grande novità. L’apertura di Agriquality Wineshop: un nuovo ingresso nel mondo del gusto.
In via Ticino 9 a Lainate (MI), da qualche giorno, in uno spazio completamente ristrutturato che vuole diventare un punto di riferimento per Wine e Food di qualità non solo per il territorio, inauguriamo una nuova stagione per la nostra azienda.
Il cliente sarà sempre di più al centro, coccolato e accompagnato a sperimentare nuovi percorsi nel mondo dei sapori.
Abbiamo scelto, per l’arredamento e la suddivisione degli spazi, un design sobrio, ma allo stesso tempo studiato nei particolari. Vogliamo infatti che protagonisti siano i nostri vini, i nostri prodotti e le storie delle aziende che li hanno prodotti.
La disposizione delle etichette seguirà un percorso geografico, una sorta di viaggio nell’Italia dei vini da Nord a Sud, con uno spazio riservato ai distillati, un corner dedicato a una selezione di grandi oli e cioccolati, oltre ad altre chicche uniche per il palato.
Ma questa sarà solo la prima tappa. Vogliamo che il Wineshop diventi un salotto aperto in cui fare cultura del vino (e non solo), attraverso serate di approfondimento, in compagnia di chi il vino lo produce, lo studia e lo insegna a degustare. Si potranno ideare appuntamenti a tema anche seguendo suggerimenti e passioni di chi avrà voglia di venirci a trovare.
Il Wineshop sarà aperto il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 13.
Anche se consigliamo, soprattutto per esigenze particolari, di richiedere un appuntamento scrivendo a agriquality@unimarketsrl.it o telefonando allo 02.93255067.
L’occasione delle prossime feste potrebbe essere quella giusta.