E’ solo l’inizio… Buon 2016!

Un debutto in sordina… ma subito sprint! Non abbiamo voluto strafare con tagli del nastro ufficiali, inaugurazioni col botto e grandi eventi. Ma, come è un po’ nel nostro stile, l’apertura del Wineshop abbiamo preferito incuriosisse e avvicinasse i vecchi e nuovi clienti in modo ‘slow’, per poter garantire a tutti l’adeguato accompagnamento nella scelta dei prodotti.
Una filosofia che già in queste prime settimane ci ha premiato e, siamo certi, sarà solo l’inizio di un nuovo entusiasmante viaggio. Del resto noi, per il 2016, abbiamo già in agenda una serie iniziative e soprese per chi ama la cultura del buon bere.
Seguiteci qui e attraverso la nostra pagina Facebook Agriquality vi racconteremo storie e territori d’Italia attraverso la nostra esperienza. Veniteci a trovare, saremo sempre pronti a confrontarci e consigliare…
Ricordiamo che dopo Natale, saranno ripristinati gli orari precedenti, ovvero il Wineshop sarà aperto il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, da martedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, il sabato dalle 9.30 alle 13.