Nuova stagione di 'Eventi di-vini'

Il mese di gennaio generalmente è quello dei buoni propositi. Anche per noi. Il nostro sarà quello di accompagnarvi nel… buon bere. Come? Come lo sappiamo fare meglio, tra chiacchiere informali e degustazioni di ottimi vini.
Dopo l’esperienza più che positiva dei mesi scorsi focalizzata sulla scoperta del Sauvignon tra Italia e Franci, dei rossi toscani e dello Champagne, a grande richiesta abbiamo già stilato l’agenda dei primi ‘Eventi di-vini’ di questo 2017.
Quattro le date che vi consigliamo di segnare in agenda: 27 febbraio, 6, 13 e 28 marzo. Sarà ancora tra noi il nostro esperto di fiducia, l’enologo, docente universitario e autore di libri sul tema, Luigi Bertini che in modo semplice ma altamente professionale, ci porterà alla scoperta dei processi di produzione, ci racconterà storie di vini e territori, senza dimenticare qualche divertente gossip tra i vigneti e le bottiglie.
Tutte le serate si terranno al Wine Shop di via Ticino 9 a Lainate (fraz. Grancia). Avranno inizio alle 20.30 fino alle 22 circa. Le degustazioni (4 calici ogni sera) saranno accompagnate dalla proposta di specialità alimentari in abbinamento.
Ci si potrà iscrivere a una o a tutte le serate. Non occorrerà essere esperti degustatori. I temi sono in fase di definizione. Se volete togliervi qualche curiosità o approfondire un argomento/vitigno specifico approfittate e suggerite pure! Potrebbe essere anche l’occasione per un regalo speciale.
Seguiteci sulla pagina Facebook Agriquality: presto tutti i dettagli. Se siete interessati nel frattempo segnalatelo a: info@agriquality.it