Si ricomincia dalla Valpolicella

Sarà ‘La Valpolicella con i suoi vini’ ad aprire la nuova stagione di ‘Eventi Di-vini’ a Whine Shop di Agriquality.
Un viaggio attraverso una delle più note zone vitivinicole d’Italia, patria di alcuni dei vini più rappresentativi di tutta l’Italia: dall’Amarone al Ripasso, al Valpolicella Classico, Superiore e Recioto.

Si ricomincia lunedì 26 febbraio, alle 20.30, in via Ticino 9 a Lainate, con il nuovo calendario di serate di degustazione ideate da Marco Cribiù e la preziosa collaborazione dell’enologo Luigi Bertini ormai di casa a Lainate.
La formula sarà ancora la stessa: 5 appuntamenti con 5 calici a serata, occasioni per raccontare storie e incontrare sapori, con un linguaggio tra l’informale e il professionale, con l’obiettivo di approfondire la conoscenza di un territorio, una tipologia specifica di vini, una produzione.
A fare la differenza sarà l’accurata selezione di bottiglie su cui gli esperti padroni di casa stanno lavorando da mesi con l’obiettivo di appassionare e… stupire sempre riservando qualche chicca.
Le iscrizioni (costo della prima serata è di 30 euro) si ricevono direttamente al Whine Shop di via Ticino 9 a Lainate - fraz.Grancia, CLICCANDO QUI: http://bit.ly/2EzQA8t
oppure direttamente dalla pagina facebook.
Per info scrivi anche a marco.cribiu@agriquality.it

E per chi vuole pianificare la propria agenda, le prossime serate saranno:
lunedì 12 marzo - BIGLIETTI QUI: http://bit.ly/2GdpXpj
martedi 20 marzo - BIGLIETTI QUI: http://bit.ly/EVENTI3
martedi 10 aprile - BIGLIETTI QUI: http://bit.ly/EVENTI4
lunedì 23 aprile - BIGLIETTI QUI: http://bit.ly/EVENTI5