Torna VINinVILLALITTA 2017

C’è grande attesa attorno alla 6a edizione di VINinVILLALITTA a Lainate. Cominciate a segnarvi queste date: 13 e 14 maggio. Dalle 11.30 alle 19.30, la manifestazione dedicata alla Cultura del buon vino e del buon cibo, da noi ideata e portata avanti in questi anni con grande successo di pubblico, entrando ormai a far parte del palinsesto culturale della storica dimora di delizia, torna ad animare la città.
Quali saranno le novità di questa edizione 2017? Sono in molti a chiedercelo. Ovviamente, come tradizione, proporremo un viaggio tra le regioni italiane attraverso percorsi di degustazione, facendo di anno in anno crescere il livello qualitativo non solo della rassegna, ma anche nella scelta consapevole del nostro visitatore-degustatore.
Saranno proposte aree degustazione per un centinaio di etichette, rigorosamente italiane, con una predilezione per i vini che hanno una storia. Accanto ai Sommelier professionisti Fisar, saranno presenti quest’anno alcuni produttori di vini che racconteranno la loro esperienza, la fatica e le soddisfazioni dalla vigna alla cantina, sveleranno alcuni piccoli segreti e ci accompagneranno nella scoperta dei loro territori.

Costi:
Per accedere a VINinVILLALITTA è necessario ritirare il calice degustazione Special Edition 2017. Costo 7 euro